CONSULENZA ONLINE
In cosa consiste la consulenza?
Ahhh questa è la domanda più gettonata! Rispondo subito: la consulenza altro non è che una call (chiamata, appuntamento, incontro - e penso di averle dette tutte) su ZOOM (io utilizzo questa piattaforma, ma se già ne utilizzi una che ti è più simpatica, basta dirmelo e ti vengo incontro) in cui analizzeremo insieme la planimetria di casa per capire come disporre al meglio i punti luce (se non ci sono) o per scegliere i copi illuminanti più adatti (la dove i punti luce sono già stati stabiliti e non possono essere modificati)
È disponibile solo l'orario indicato?
Purtroppo si. Lavorando in azienda non posso permettermi di inserire altre fasce orarie (rischierei di non rispettarle e non è proprio il caso). Quindi se puoi in quell'ora: OTTIMO!
NON HO PAYPAL, COME POSSO FARE?
Purtroppo Calendly da la possibilità di scegliere un solo metodo di pagamento: ho optato per il più affidabile.
Comunque su PayPal, pur non avendo un conto, si può pagare anche tramite carta. E se nemmeno così dovesse andare a buon fine, puoi sempre effettuare un bonifico 🙂 In quel caso scrivimi, ti fornirò tutte le coordinate bancarie.
La consulenza prevede anche un progetto illuminotecnico?
Dipende 🙂
La consulenza base non prevede il progetto (né la consegna di un pdf), si tratta di una chiamata di un'ora in cui risponderò a tutte le domande che mi farai.
La consulenza con Disposizione Luci In Pianta invece, prevede un intervento sul dwg con la disposizione dei punti luce "tecnici" quindi faretti e strip led (non render, viste 3D della casa, inserimento texture, etc.: SOLO posizionamento corpi tecnici).
SPOILER: avrò bisogno del dwg o del pdf con la disposizione degli arredi.
Ti faccio un esempio: se sono presenti travi in tutta casa (o anche solo un ambiente della casa) e poi sul dwg non le ho, abbiamo un problema 😛 Idem se magari è presente una nicchia o un particolare riabbassamento del soffitto.
Dovrai dirmi tutto, tutto, tuttissimo.
la consulenza è rivolta anche ad architetti ed interior?
Partiamo da un presupposto: l'unione fa la forza! Io sono una figura al servizio di architetti ed interior, ben venga poterti aiutare nella scelta del miglior prodotto (sia a livello tecnico che estetico) ❤
Magari una call può essere l'inizio di una luuunga collaborazione!
posso effettuare la consulenza anche senza planimetria?
Mentirei se ti dicessi di si! La planimetria è fondamentale per poter capire insieme dove disporre i punti luce e quanti disporne soprattutto!
Può non essere presente l'arredo (anche se consiglio sempre di avere un'idea sulla disposizione dei mobili) ma non la planimetria 🙂
QUESTI SONO SOLO DUE VISTE
DEI TANTI PROGETTI SVILUPPATI
DAI PURE UNO SGUARDO
Se quello di cui hai bisogno è un progetto ad hoc, con lo sviluppo di un progetto illuminotecnico, moooolto simile a questo che vedi, allora ti consiglio di scrivermi una mail. Dovrò confezionare per te un preventivo più dettagliato.
Chiaramente un’ora non basta per progettazioni “complesse”. Cosa intendo per “complesse”? Una villa, un appartamento su due piani, un’abitazione che supera i 100mq che richiede uno studio più approfondito per il posizionamento di tutti i corpi illuminanti ed un maggiore supporto pre e post vendita.